Scheda dell'opera
  • Cambridge English Power

    Lindsey Cook, Annabel Pope

    SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADOINGLESEMANUALI E SUSSIDI
 
L’obiettivo.
Obiettivo dei tre volumi di Cambridge English POWER è di fornire la preparazione per sostenere con successo gli esami di certificazione linguistica del Cambridge English Language Assessment.

La struttura.
Ogni volume è composto da 4 Practice Tests completi: simulazioni che prendono spunto diretto dalle prove originali, corredati da consigli e strategie per affrontare con serenità ed esito positivo gli esami di competenza linguistica.

Il contenuto.
Ogni volume è arricchito da una presentazione, in cui vengono forniti utili suggerimenti di ordine pratico e che rispondono alle curiosità e ai bisogni degli studenti. Le Unità seguono la sequenza dell’esame con pagine dedicate a Reading & Writing, Listening e Speaking. Il primo test di ogni Paper è guidato con consigli step by step su come affrontarne i contenuti. Il sillabo lessicale, strutturale e comunicativo è stato scrupolosamente vagliato affinché corrisponda al livello di appartenenza.

  • Il primo volume KEY POWER, prepara all’esame di certificazione Key for Schools (KET), corrispondente al livello A2 del CEFR (Common European Framework of Reference for Languages).
  • Il secondo volume PRELIMINARY POWER, prepara all’esame di certificazione Preliminary for Schools (PET), corrispondente al livello B1 del CEFR.
  • Il terzo volume FIRST POWER, prepara all’esame di certificazione First for Schools (FCE), corrispondente al livello B2 del CEFR.
Questi volumi costituiscono l’ideale compagno di viaggio per preparare i Cambridge English Language Assessments e sono corredati da CD per le prove di ascolto, da una Teacher’s Guide con le soluzioni delle prove e da Espansioni online disponibili sul sito della Casa Editrice.
 

Nei Materiali per il docente si trovano, accessibili ai docenti dopo aver effettuato il LOGIN:

  • Preliminary Power: soluzioni dei test
  • Key Power: soluzioni dei test