Scheda dell'opera
  • Cambridge English Power

    Lindsey Cook, Annabel Pope

    SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADOINGLESEMANUALI E SUSSIDI
 
L’obiettivo.
Obiettivo dei tre volumi di Cambridge English POWER è di fornire la preparazione per sostenere con successo gli esami di certificazione linguistica del Cambridge English Language Assessment.

La struttura.
Ogni volume è composto da 4 Practice Tests completi: simulazioni che prendono spunto diretto dalle prove originali, corredati da consigli e strategie per affrontare con serenità ed esito positivo gli esami di competenza linguistica.

Il contenuto.
Ogni volume è arricchito da una presentazione, in cui vengono forniti utili suggerimenti di ordine pratico e che rispondono alle curiosità e ai bisogni degli studenti. Le Unità seguono la sequenza dell’esame con pagine dedicate a Reading & Writing, Listening e Speaking.
Il primo test di ogni Paper è guidato con consigli step by step su come affrontarne i contenuti.
Il sillabo lessicale, strutturale e comunicativo è stato scrupolosamente vagliato affinché corrisponda al livello di appartenenza.

  • Il primo volume KEY POWER, prepara all’esame di certificazione Key for Schools (KET), corrispondente al livello A2 del CEFR (Common European Framework of Reference for Languages).
  • Il secondo volume PRELIMINARY POWER, prepara all’esame di certificazione Preliminary for Schools (PET), corrispondente al livello B1 del CEFR.
  • Il terzo volume FIRST POWER, prepara all’esame di certificazione First for Schools (FCE), corrispondente al livello B2 del CEFR.
Questi volumi costituiscono l’ideale compagno di viaggio per preparare i Cambridge English Language Assessments e sono corredati da CD per le prove di ascolto, da una Teacher’s Guide con le soluzioni delle prove.
 

Nei Materiali per il docente si trovano, accessibili ai docenti dopo aver effettuato il LOGIN:

  • Key Power: soluzioni dei test
  • Preliminary Power: soluzioni dei test
  • First Power: soluzioni dei test